Redazione

Torino-Napoli, le probabili formazioni: c’è Luperto, tornano Insigne e Mertens

Una gara fondamentale quella di domenica alle 18 contro il Torino, il Napoli deve tornare a vincere e convincere, con gli occhi sui granata e un orecchio più in là, a Milano, dove Inter e Juventus si affronteranno in serata nel big match di giornata. La speranza degli azzurri è quella di poter riavvicinare almeno una delle due contendenti allo scudetto e per farlo servirà il miglior Napoli possibile.

Scelte obbligate per Ancelotti in difesa, con Luperto che agirà accanto a Manolas e a sinistra il rientro di Ghoulam. Tornerà probabilmente Insigne sulla linea degli attaccanti, insieme con Mertens e Llorente, pronto a giocare dal primo minuto. Più dubbi in mezzo al campo: Zielinski – che non ha giocato a Genk – scalpita, ma sembra difficile togliere il posto ad Allan e Fabián al momento.

Confermerà il 3-5-2, invece, Walter Mazzarri, pronto a lanciare in avanti una vecchia conoscenza azzurra come Simone Verdi, pronto a coprire le spalle di Belotti. Ansaldi e De Silvestri sono le certezze degli esterni, Baselli agirà con Rincon e Meité al centro.

Torino (3-5-2): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Verdi, Belotti.

Napoli (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Ghoulam; Callejon, Fabián, Allan, Insigne; Mertens, Llorente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *