Champions League Flash

Di Lorenzo: “Mancata freddezza sotto porta. Nazionale? Ci spero”

Giovanni Di Lorenzo è intervenuto in mixed zone dopo il pareggio con il Genk di stasera: “Siamo stati imprecisi sotto porta nel primo tempo mentre nel secondo abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo. Ci portiamo a casa questo pareggio, queste partite sono un po’ strane perché alla fine rischi anche di perderle ma sicuramente meritavamo un altro risultato”.

Sul passaggio del turno il terzino azzurro si è professato ottimista: “E’ presto, vanno giocate tutte le partite. Se vincevamo oggi la qualificazione era quasi fatta, mancano ancora tante partite quindi giocheremo partita per partita per passare questo turno ma siamo ottimisti. Vedendo il primo tempo sono due punti persi, abbiamo avuto due occasioni clamorose con Milik dove potevamo passare in vantaggio, non ci siamo riusciti ma dobbiamo guardare avanti adesso”.

Sui vari ruoli ricoperti fino ad ora: “Io gioco dove vuole il mister, se c’è bisogno di aiutare la squadra ci sono. Sono contento di questo inizio di stagione, non mi aspettavo di giocare così tanto sinceramente”.

Sulla possibilità di andare in Nazionale: “So che devo fare bene a Napoli per poi pensare alla Nazionale che è un sogno per me”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *