Flash Generici

Napoli – Brescia, rifinitura e convocati: torna Maksimovic

Allenamento mattutino al Training Center di Castelvolturno, dove il Napoli prepara la sfida contro il Brescia prevista domani al San Paolo (ore 12.30). Questo il report del club: “Allenamento mattutino per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Brescia, per il lunch match della sesta giornata di Serie A, in programma domani al San Paolo. La squadra, sul campo 2, ha svolto attivazione col pallone ed esercizi di reattività in avvio. Successivamente seduta tecnico tattica e partitina a campo ridotto. Tonelli ha lavorato in gruppo per la prima parte e poi ha proseguito con il programma personalizzato. Non sarà del match Koulibaly, squalificato”.

Al termine della rifinitura, il Napoli ha poi diramato la lista dei convocati. Sono 23 i calciatori presenti in lista, tra questi c’è anche Nikola Maksimovic, rientrato in gruppo dopo l’infortunio patito mercoledì sera con il Cagliari.

Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Ghoulam, Hysaj, Insigne, Karnezis, Llorente, Lozano, Luperto, Maksimovic, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Younes, Zielinski.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *