Generici Redazione

Napoli-Brescia, le probabili formazioni: coppia difensiva inedita, Llorente in attacco

Nikola Maksimovic ce la fa, è tra i convocati di Ancelotti e domani potrebbe anche essere regolarmente in campo contro il Brescia ma resta ancora favorita la coppia inedita composta da Manolas e Luperto. A completare la difesa andrebbero poi sugli esterni Ghoulam ed uno tra Di Lorenzo e Malcuit con il primo favorito.

A centrocampo è certo il ritorno da titolare di Fabián Ruiz così come la conferma di Callejon sulla fascia destra mentre sono aperti i ballottaggi tra Allan ed Elmas e Insigne e Younes con i primi in pole per una maglia da titolari.

In attacco il punto fermo resta Mertens e a far coppia con il belga potrebbe esserci, secondo il Corriere dello Sport, il ritorno dal primo minuto di Fernando Llorente che dopo le ultime prestazioni si è dimostrato importante per l’attacco azzurro.

PROBABILI FORMAZIONI:

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Llorente, Mertens. ALL.: Ancelotti.

A DISP.: Ospina, Karnezis, Maksimovic, Mario Rui, Malcuit, Hysaj, Elmas, Zielinski, Gaetano, Younes, Lozano, Milik.

INDISPONIBILI: Tonelli.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Balotelli, Alfr.Donnarumma. ALL.: Corini.

A DISP.: Alfonso, Mateju, Gastaldello, Zhmral, Spalek, Ayé, Morosini, Matri.

INDISPONIBILI: Ndoj.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *