Flash Serie A

Manolas: “Pronti a lottare su ogni pallone per vincere”

Manolas, ieri in panchina nella sfida vinta contro la Sampdoria, ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport. Il difensore greco ha immediatamente posto l’accento sulla tenuta difensiva del Napoli messa in mostra contro Quagliarella e compagni: “Abbiamo vinto senza subire goal e questo è importante. Queste sono le partite che vanno vinte se vuoi poi arrivare a conquistare dei trofei. Lotta scudetto con Juve ed Inter? Presto per dirlo, i nerazzurri ad esempio non hanno ancora giocato partite difficili a differenza nostra”.

Proprio sull’obiettivo scudetto Manolas si è sbilanciato: “Noi ci siamo, il Napoli ogni anno lotta per la conquista del titolo e ci sarà anche quest’anno. E’ presto per dire altro, dobbiamo dimostrare in campo che siamo pronti a lottare e vincere. La squadra da battere resta la Juventus, la promessa che possiamo fare ai tifosi è di lottare ogni partita per vincere”.

Tornando poi sull’importanza della tenuta difensiva e su quel che potranno garantire lui e Koulibaly, Manolas spiega come vede il calcio: “Non si difende in 4 o in 7, si difende in 11 per ottenere risultati. Koulibaly è un grandissimo giocatore, come lo sono Maksimovic e Luperto. Il reparto è forte e pronto a vincere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *