Esteri Flash Generici

Elmas colpito duro alla caviglia, arrivano le rassicurazioni del giocatore

Brutte notizie per il Napoli dal ritiro della Macedonia. Elmas ha lasciato in anticipo la sessione di allenamento per un forte colpo ricevuto alla caviglia destra dopo un duro contrasto con un compagno di squadra. Il giocatore è stato trasferito in ospedale per gli accertamenti del caso, al momento le notizie che trapelano non sono confortanti ed il Napoli rimane col fiato sospeso in attesa del responso dei medici.

Il piede del centrocampista al momento sarebbe molto gonfio e dolorante, ma il commissario tecnico macedone ha preferito non sbilanciarsi in conferenza stampa dove si è limitato a comunicare ai cronisti dello scontro di gioco avvenuto con Iliev senza fornire delucidazioni su quando si avranno i risultati degli esami a cui si sta sottoponendo il giocatore. Non ci dovrebbero essere dubbi sul fatto che contro la Lettonia Elmas non sarà in campo.

AGGIORNAMENTO 16.40 – Sembra rientrato l’allarme per Eljif Elmas. La federazione macedone, tramite il suo canale Instagram, ha riportato queste parole del centrocampista azzurro:

“Ringrazio tutti per essersi interessati alla mia salute. Ho avuto un infortunio nell’allenamento odierno, ma sto meglio e spero di essere a disposizione per la prossima gara. Noi ci impegniamo sempre al massimo per il successo del nostro paese, facciamo del nostro meglio e continueremo a farlo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *