Calciomercato Flash Serie A

Verdi:”Ancelotti mi stimava ma sono felice di essere qui al Toro”

Il Presidente del Torino l’ha fortemente voluto, l’ha rincorso fino a riuscire a chiudere la trattativa col Napoli nelle ultimissime ore. Oggi Urbano Cairo si gode la presentazione del suo attaccante, Simone Verdi.

Verdi in conferenza mostra subito riconoscenza al suo nuovo Presidente:”Ancelotti a un certo punto si era convinto che potessi diventare un valore aggiunto per il Napoli e la trattativa sembrava sfumata, solo la convinzione e perseveranza del presidente Cairo ha permesso la felice conclusione della trattativa. Sono felice di questo trasferimento, ho ritrovato un Torino enormemente migliorato, giocare al Filadelfia magnifico, il Toro è il Toro, i tifosi sono fantastici”.

Sull’ambientamento coi nuovi compagni e Mazzarri non ha dubbi: “Sono convinto che sarà semplice, perchè conosco già molti compagni e perchè è un gruppo unito. Con Mazzarri abbiamo già parlato di cosa desidera da me in campo, sono pronto a mettermi a disposizione con qualsiasi modulo. Certamente avrò bisogno di un periodo di adattamento, è anche normale che non mi butteranno in campo come un cane sciolto, ma sto bene fisicamente, in linea con i compagni di squadra e presto potrò offrire il mio contributo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *