Flash Generici

Albiol: “L’amore di Napoli mi manca, col tempo la difesa azzurra migliorerà”

In questi giorni più di un addetto ai lavori e tanti tifosi hanno richiamato alla mente Raul Albiol, forte ed esperto difensore che sembra aver lasciato un vuoto incolmabile al centro della difesa azzurra. Proprio Albiol è intervenuto quest’oggi alla radio ufficiale del Napoli.

“Il Napoli senza di me prende troppi goal? Credo sia solo una fase iniziale, fanno fatica tutte le squadre all’inizio. Col tempo migliorerà la difesa del Napoli. E’ un dato fisiologico, all’inizio tutte le squadre hanno difficoltà legate anche e soprattutto alla condizione atletica, sono sicuro che il Napoli ha le carte in regola per fare una grande stagione anche sul piano difensivo”.

Parlando poi della prestazione dell’ex compagno Koulibaly contro la Juventus ha detto: “Ci ho parlato l’altro giorno: Kalidou resta uno tra i più forti al mondo, deve solo restare tranquillo. Lavorerà per tornare al top e dare il suo meglio al Napoli”.

Un pensiero poi a quel che gli manca di Napoli: “Mi manca quasi tutto, ho trascorso sei anni meravigliosi a Napoli e dalla città mi continuano ad arrivare messaggi bellissimi. Tiferò sempre Napoli e sono in costante contatto con lo spogliatoio. Più di tutto mi manca l’amore costante che mi davano i tifosi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *