Flash Generici

Lozano:”Felice di essere in un grande club, Napoli mi ricorda il Messico”

Il noto quotidiano Sopitas ha dedicato un approfondimento per l’arrivo di Lozano, giocatore simbolo del Messico, al Napoli. Una lunga intervista accompagnata da un articolo che presenta la nuova casa dell’attaccante con parole che restituiscono l’immagine migliore di Napoli.

Lozano ha parlato di come è nata la trattativa: “Inizialmente non ho seguito molto la cosa, poi ho ricevuto la chiamata di Ancelotti in persona. La società Napoli ha grandi giocatori e un grande allenatore, sono stato molto felice di quella chiamata e di essere oggi qui. La città è bellissima, mi ricorda il Messico”.

Non poteva poi mancare una parentesi su alcuni aspetti che hanno reso l’Italia e Napoli famose in tutto il mondo: “Appena arrivato ho voluto provare la pizza e poi la pasta, così come il gelato, i dolci. Tutto buonissimo. La scelta della maglia numero 11 è semplicemente legata alla mia esperienza al PSV. Ho domandato se fosse possibile avere il numero 11, non avrei avuto problemi se non l’avessi trovato libero, ma era libero e quindi l’ho preso”.

Cosas que ver y que hacer en Nápoles en 1 día: Entrevistar y comer pizza con 'Chucky' Lozano

El mejor plan en Nápoles: Pasar un día entero con Hirving 'Chucky' Lozano ???

Pubblicato da Sopitas su Sabato 31 agosto 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *