Calciomercato Flash

Icardi, incontro con Marotta e Zhang: calciatore fuori dal progetto ma vuole restare

In casa Inter, nonostante la bella vittoria per 4-0 sul Lecce, continua non trovare soluzione la vicenda Mauro Icardi. Dopo le dichiarazioni al veleno rilasciate da Beppe Marotta nel pre-partita di ieri, l’AD nerazzurro e Stephen Zhang erano presenti questa mattina al centro sportivo della Pinetina, così come il calciatore. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, è possibile che possa esserci stato un incontro tra le parti, oltre quello già previsto con Wanda Nara per decidere il futuro dell’argentino.

Ore 18.15 – Arrivano aggiornamenti tramite il portale gianlucadimarzio.com, che rivela come ci sia effettivamente stato un confronto tra la società e l’ex capitano nerazzurro: a quest’ultimo è stato ribadito che è ormai fuori dal progetto, confermando quindi quanto riferito da Antonio Conte nel post-gara. Resta ora da da capire se ci saranno nuovi incontri nei prossimi giorni.

Ore 20.15 – Arrivano ulteriori novità sull’incontro tra la dirigenza nerazzura e Mauro Icardi. A parlarne è il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio sulla propria pagina Twitter: “Nell’incontro di oggi con l’Inter (nel quale Zhang gli ha riconfermato l’esclusione dai piani tecnici), Mauro Icardi ha comunque ribadito la sua decisione e la sua volontà: restare. La sua posizione, anche oggi, non cambia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *