Calciomercato Esteri

Real Madrid, Zidane convoca ancora James per la sfida al Valladolid

I campionati iniziano ed il mercato sta per volgere al termine ma le voci che legano James Rodriguez al Napoli non si arrestano. Nonostante da parte del Real Madrid non arrivino aperture alla modalità di trasferimento richiesta dal Napoli, ovvero quella del prestito con diritto di riscatto, la speranza dei tifosi azzurri di vedere il fuoriclasse colombiano con la maglia azzurra non è ancora del tutto scemata.

A complicare la trattativa, però, ci pensa in qualche modo l’allenatore dei blancos Zinedine Zidane che, dopo aver speso parole dolci per il colombiano, adesso lo ha convocato per la seconda volta in campionato per la sfida al Real Valladolid. Certo, i molti infortuni occorsi in casa Real Madrid hanno costretto il tecnico francese a compiere questa scelta, ma ancora una volta i segnali che arrivano dalla capitale spagnola non sono incoraggianti.

Courtois, Keylor Navas, Altube, Carvajal, Militao, Varane, Ramos, Nacho, Marcelo, Kroos, Casemiro, Valverde, James, Isco, Benzema, Bale, Lucas Vázquez, Vinicius y Jovic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *