Flash Serie A

Maurizio Sarri non sarà in panchina contro il Napoli

Maurizio Sarri non siederà sulla panchina della Juventus per le prime due giornate di campionato, adesso è ufficiale. E’ arrivato nel tardo pomeriggio il comunicato della Juventus, pubblicato sul sito ufficiale della squadra bianconera.

Così recita il comunicato ufficiale: “Sarri è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti medici oggi, che hanno evidenziato un buon decorso clinico. Per ottenere una completa guarigione dalla polmonite che lo ha colpito nei giorni scorsi, l’allenatore non siederà in panchina in occasione delle prime due partite di serie A con il Parma e con il Napoli. La decisione è stata presa per permettere al tecnico, che anche oggi si è recato al JTC per coordinare il lavoro del suo staff, di riprendere al più presto la regolare attività”. Sarà quindi Martusciello, vice di Maurizio Sarri, a guidare la squadra nelle prime due di campionato.

Dunque inizia con un doppio forfait l’avventura dell’allenatore juventino, uno stop che lo escluderà anche dalla tanto attesa sfida al Napoli. Il destino ha voluto che Sarri ritroverà gli azzurri direttamente al San Paolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *