Calciomercato Flash Serie A

Napoli-James, il Real non cambia idea sulla formula

Il Corriere dello Sport attraverso le colonne dell’edizione odierna ha proposto un focus sull’estenuante trattativa che vede coinvolti Napoli e Real Madrid per il passaggio in azzurro di James Rodriguez.

Nell’approfondimento viene sottolineato come l’attesa per il colpo last minute fa parte della strategia di mercato del Napoli e del giocatore, per niente entusiasta all’idea di restare alla corte di quel Zidane che lo ha già scaricato da tempo. Allo stesso tempo però Florentino Perez sembrerebbe non voler fare passi indietro rispetto alla sua posizione, confermando di non voler cedere a formule che prevedono il prestito, che sia oneroso o meno, con obblighi di qualsiasi tipo o clausole. Da Madrid insistono su un’idea che è considerata la base di qualsiasi trattativa: il giocatore va via solo a titolo definitivo.

Così il Napoli resta alla finestra, sperando di vincere la sfida di nervi che ha ingaggiato in questa torrida estate con un avversario ostico, quel Florentino Perez che non avrebbe problemi a tenersi sul groppone lo stipendio di James, anche solo per una questione di principio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *