Calciomercato Flash Serie A

Il Napoli vuole Icardi, entro sabato la decisione finale

Icardi

Il canale di comunicazione che collega De Laurentiis a Wanda Nara e Marotta non si è interrottO. Il mercato si avvia alla sua conclusione e il presidente del Napoli non vuole tirarsi indietro dinanzi a un finale che si preannuncia incandescente.

L’intesa con il direttore interista è stata trovata sulla base di 65 milioni di euro, nessuna contropartita tecnica, ora si attende una decisione di Icardi che intanto sembra voler attendere ancora la Juventus dopo aver escluso categoricamente l’ipotesi Monaco. Il Napoli però non ha intenzione di attendere in eterno l’attaccante argentino e ha posto come deadline il prossimo fine settimana.

L’interesse della Juventus per il giocatore col passare dei giorni assume i contorni dell’azione di disturbo contro il Napoli, con Paratici più impegnato a smaltire i contratti in esubero che sul fronte Icardi, mentre il giocatore sembra non disdegnare l’idea di restare all’Inter e lasciare agli avvocati la gestione del caso.

In questo clima di attesa e strategie, accade poi che uno spettatore interessato decide di giocare con la situazione, lasciando cadere un like su un sondaggio rivolto ai tifosi del Napoli che caldeggia l’arrivo di Icardi. La leggerezza di essere Arkadiusz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *