Calciomercato Rassegna Stampa

Napoli-Icardi, anche i calciatori azzurri chiamano Maurito

Icardi

Non solo la dirigenza azzurra cerca di convincere Mauro Icardi a scegliere Napoli. Anche i calciatori azzurri, infatti, stanno tempestando di telefonate il bomber argentino per descrivergli la bontà del progetto azzurro.

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, dopo i numerosi contatti tra Ancelotti e lo stesso attaccante e tra De Laurentiis e la moglie-agente del calciatore Wanda Nara, anche i giocatori azzurri, direttamente da Castel Volturno, stanno provando in ogni modo a convincere Maurito a sposare il progetto azzurro e rendere ancor più competitiva la squadra che potrebbe così giocarsela davvero alla pari con la Juventus.

Non sarà però facile convincere l’argentino che continua ad aspettare la Juventus e reputa il Napoli ancora una seconda scelta. Inoltre non è da sottovalutare il problema legato all’ingaggio richiesto dall’entourage del bomber ormai in uscita dall’Inter e al nodo relativo ai ricchi introiti provenienti dai diritti di immagine che come sempre rallentano le trattative della società azzurra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *