Calciomercato

Icardi, spunta il patto anti-Juve per vederlo al Napoli

La lunga telenovela di mercato che ora si arricchisce di un nuovo capitolo. Quale futuro per Mauro Icardi? La punta dell’Inter continua a vivere da separato in casa in una situazione paradossale per lui e l’Inter che ancora cerca il miglior acquirente.

Secondo quanto riportato dall’edizione del Corriere dello Sport, potrebbe esserci un patto tra Inter, Napoli e Roma per evitare l’arrivo della punta argentina alla Juventus, mossa che rinforzerebbe ancor di più i nerazzurri chiudendo alle speranze di trionfo per le altre in via definitiva.

Nel giro di punte tutto italiano, l’argentino potrebbe finire al Napoli, con gli azzurri che libererebbero Milik per la Roma di Fonseca e, a quel punto, Edin Dzeko libero di approdare a Milano, dove Antonio Conte lo aspetta a braccia aperte.

Tutto per evitare che Mauro vesta la maglia della Juve nella prossima e nelle successive stagioni. Ma, ovviamente, a decidere sarà lo stesso calciatore argentino che per ora aspetta i bianconeri. La prossima settimana sarà quella decisiva, col campionato alle porte e il mercato che sta per chiudersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *