Redazione

Napoli, Di Lorenzo: “Che soddisfazione giocare col Barcellona”

Lunga intervista di Giovanni Di Lorenzo ai microfoni di Sky. Il calciatore azzurro ha fatto il punto sul suo momento e quello dei compagni di squadra, prima del secondo match contro il Barcellona. “Questo tour americano è un’esperienza bellissima e ce la stiamo vivendo alla grande. Oggi si chiude questo ritiro e speriamo di farlo al meglio”, ha detto il terzino.

“Mi sto trovando molto bene in questo gruppo, i ragazzi mi hanno accolto benissimo. Essere allenati da Ancelotti è fantastico, pian piano crescono condizione e sintonia coi compagni”, ha continuato. “La Nazionale è il sogno di tutti, io ci spero. Tutto passa dalle prestazioni col Napoli, sono tranquillo e so di dover fare bene per poter essere poi chiamato”.

“Sarà un test impegnativo. Le squadre sono cresciute di livello man mano, così come la condizione. Bisogna continuare a migliorare e fare una grande gara anche oggi. Ancora non lo so chi giocherà, ma nel Barcellona sono tutti grandi giocatori. Pensando a due anni fa, adesso marcare questi calciatori è per me una grande soddisfazione. Vediamo chi scenderà in campo, io sono pronto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *