Calciomercato Flash

Napoli, da definire le cessioni di Verdi e Hysaj

Il Corriere dello Sport oggi ha fatto il punto sul capitolo cessioni in casa Napoli. Fino ad oggi il mercato in entrata non ha regalato chissà quante emozioni, ma ci sono giocatori che sono in esubero e vanno ceduti.

Simone Verdi vuole giocare di più rispetto a quanto gli garantisce Ancelotti ed appena il Napoli avrà acquistato un esterno offensivo, si accaserà al Torino. L’accordo tra Cairo e De Laurentiis è stato trovato sulla base di 10 milioni per il prestito, 10 milioni per il riscatto e una percentuale del 50% sull’eventuale rivendita entro l’estate 2021.

Un altro giocatore fuori dai progetti del Napoli, molto più di Verdi, è Hysaj. Oggi può essere la giornata decisiva per il trasferimento al Tottenham, in caso contrario bisognerà cercare una nuova squadra interessata. Il difensore Tonelli resta conteso tra Fiorentina e Parma, con nessuna delle due società che prova l’affondo decisivo, mentre Ounas continua ad aspettare il Lille e l’Olympique Marsiglia per tornare a respirare aria di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *