Flash Generici Rassegna Stampa Redazione

Ancelotti: “Col Marsiglia partita vera, sono soddisfatto”

Ancelotti è apparso soddisfatto in conferenza stampa, anche se ha il volto della partita vera. Proprio sulla partita ha espresso il suo pensiero circa l’ambiente che ha trovato il Napoli: “E’ stato un test duro, una buona prova di carattere. Il Velodrome è uno stadio che fa sentire la sua pressione e la squadra ha risposto bene. Difficile considerare questa partita un’amichevole. La gara ha conservato il carattere di una partita vera, non certo con l’intensità di un’amichevole”.

A prescindere dal clima e dall’atteggiamento in campo, Ancelotti ha speso parole di elogio per il Marsiglia:”Abbiamo giocato contro un avversario che ha un’ottima organizzazione e che può mettere sotto chiunque soprattutto quando gioca in casa”.

Parole di elogio e stima anche per Villas Boas:”Hanno un allenatore che stimo tanto ed ero certo che avrebbero giocato una partita di grande intensità” per poi dare spazio ad una riflessione sulla prestazione del Napoli: “Noi abbiamo dato segnali positivi per certi versi e meno positivi per altri. In generale però stiamo crescendo, ci sono cose molto buone mostrate ma anche alcuni aspetti da limare e migliorare”.

In conclusione Ancelotti ha mostrato comunque grande soddisfazione: “Sono soddisfatto in generale della prestazione. Un buon test contro un avversario che è anche più avanti nella preparazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *