Calciomercato

Napoli-James passi in avanti: si decide a ferragosto

Una trattativa che non si arena, che resta ferma lì, immobile mica tanto visto che da Napoli a Madrid – direzione Mendes e Real – i messaggi non si fermano. James ha detto no anche al Fenerbahce, ha scoperto che l’Atletico Madrid ha altro per la testa in questo momento e davanti ha sé ha solo il Napoli che, fedelmente, aspetta.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, gli azzurri non hanno cambiato idea: prestito (semmai oneroso) con ingaggio da pagare e poi se ne riparlerà tra un anno, con un quadro più chiaro. Nulla di quanto chiesto dal Real Madrid che vuole cash o secondo altre soluzioni i 42 o addirittura 50 milioni delle prime richieste.

I blancos, però, vedono sfumare intorno al colombiano tutte le alternative e dovranno scegliere se dare voce al calciatore o al proprio allenatore che di James non vuole sentir parlare in questi giorni. La scadenza fissata sembra essere ferragosto: se il Napoli resterà l’unica chance possibile, ecco sbloccarsi l’affare. Per fare tutti felici, Ancelotti e James in primis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *