Generici

Marsiglia-Napoli, le formazioni ufficiali: Ancelotti lancia Elmas titolare

Il Napoli, dopo la bella e prestigiosa vittoria in Scozia contro i campioni d’Europa in carica del Liverpool, si appresta ad affrontare un’altra affascinante sfida europea. L’avversario di turno sarà il Marsigilia di Villas Boas che gli azzurri affronteranno al Vélodrome in occasione del 120° anniversario del club transalpino.

L’inizio del campionato francese si avvicina e per questo Villas Boas schiera la migliore formazione possibile (ad eccezione degli assenti Thauvin e Luiz Gustavo) e ciò renderà il test ancor più attendibile per gli azzurri. Ancelotti invece dovrà fare ancora a meno di alcuni elementi che rientreranno solo nelle prossime settimane e schiera una formazione non troppo lontana da quella vista nelle ultime uscite estive, con la sola rinuncia a Zielinski per febbre in mezzo al campo

Le formazioni ufficiali:

OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Sakai, Kamara, Caleta-Car, Amavi; Sanson, Strootman, Chabrolle; Sarr, Radonjic, Payet. ALL.: Villas-Boas.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Hysaj, Manolas, Luperto, Ghoulam, Callejon, Elmas, Fabian, Insigne, Mertens, Milik. ALL.: Ancelotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *