Calciomercato

Il Napoli accelera per Icardi: De Laurentiis aspetta l’Inter

Icardi

Se Lukaku sembra ormai destinato a vestire la maglia della Juventus nella prossima stagione, la pista Icardi-Napoli sarà costretta a riaprirsi, per dare all’argentino dell’Inter una nuova chance tutta italiana per il suo futuro.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport quest’oggi, nelle ultime ore il Napoli e l’Inter si sono avvicinati grazie ai contatti di De Laurentiis e Marotta, così come Giuntoli con Wanda Nara per parlare di contratto. Anche se le richieste molto alte da parte dell’argentino possono spaventare il club azzurro, la situazione da un momento all’altro potrebbe evolversi in qualcosa di più concreto.

La società nerazzurra continua a portare avanti la richiesta di 80 milioni di euro per lasciar partire l’argentino, ma De Laurentiis non ha fretta e tenterà di far abbassare la richiesta di Marotta conoscendo le volontà di Icardi che ormai vuole andare via e quelle dell’Inter stessa, con le spalle al muro ora e costretta a cedere la punta prima dell’avvio della nuova stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *