Generici

Liverpool-Napoli, Ancelotti: “Tutti vogliamo il grande colpo di mercato”

Ancelotti

Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match amichevole vinto contro il Liverpool per 3-0. “È stato un bel Napoli, forse inaspettato in parte, ma in una bella partita. Cominciamo a prendere il ritmo e la giusta forma, abbiamo giocato in modo intelligente ed ordinato in ogni reparto. Vogliamo essere protagonisti e migliorare quanto fatto nell’ultima stagione, ma non ci esaltiamo così come non dovevamo deprimerci dopo il 5-0 subito un anno fa”.

Mattatore del match Lorenzo Insigne. “Stasera è stato quello visto anche lo scorso anno nella prima parte”, ha detto Ancelotti. “Se resta questo, è fondamentale per noi. Callejon ha una applicazione maniacale quando va in campo, ha provato a fare il mediano per quindici minuti ma sembrava già lo facesse da anni”.

Capitolo mercato ancora aperto. “C’è la volontà da parte di tutti di fare un gran colpo, in primis della società. Abbiamo molte possibilità, vediamo quale sarà quella giusta. Deluso per Pépé? Il mercato è ancora lungo, se ci saranno opportunità le coglieremo. Icardi è dell’Inter, io penso a Milik che ha segnato o a Mertens che ha fatto una partita super”, ha concluso Carletto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *