Calciomercato

Hysaj, parla l’agente: “Il suo tempo al Napoli è finito”

Presente da ieri nel ritiro di Dimaro, il procuratore di Elseid Hysaj (nonchè di Mario Rui e Di Lorenzo) Mario Giuffredi ha parlato nel pomeriggio ai microfoni di Marte Sport Live sottolineando come almeno per l’albanese il prossimo futuro sarà quasi sicuramente lontano da Napoli.

“Siamo a Dimaro per fare il punto della situazione con Di Lorenzo e Mario Rui ma soprattutto per schiarirci le idee sul mercato relativo ad Hysaj. Parlerò con Giuntoli e con il mister ma non credo che rimarrà al Napoli, lavoreremo fino alla fine per non farlo rimanere. Credo che il suo tempo sia finito, il giocatore in un modo o nell’altro deve andare via altrimenti avremo problemi dopo. L’Atletico era interessato prima di prendere Trippier ma la proposta era molto più bassa rispetto alla richiesta e ora stiamo aspettando che maturino altre due o tre questioni. Non entro nel merito del prezzo ma Hysaj è un difensore, ha solo due anni di contratto quindi credo che bisognerà rivedere qualcosa in questi termini”

Sulle ormai alte probabilità che Mario Rui invece resti in azzurro Giuffredi ha invece così aggiunto: ” Alla fine quella di rimanere è una scelta che conviene e porta vantaggi ad entrambi. Mario può ancora dire la sua, mi ha fatto molto piacere sentire i tifosi che lo acclamavano in ritiro, questa è la dimostrazione che noi napoletani mettiamo sempre tutto alle spalle. Mario Rui è un ottimo giocatore e potrà continuare a dare il proprio contributo al Napoli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *