Rassegna Stampa Redazione

Karnezis: “Voglio restare, siamo un gruppo molto unito”

Intervistato da Radio Kiss Kiss nel giorno del suo 34esimo compleanno, Orestis Karnezis ha confermato la sua volontà di restare in azzurro e di provare a vincere qualcosa in maglia azzurra: “Meret ha un grande talento, la sua carriera dipende solo da lui. Ancelotti è un grande, per noi calciatori è solo un onore perchè ci fa sentire tutti importanti. Voglio rimanere qui, ho legato con tutti perchè questo è un gruppo fantastico, mai visto uno spogliatoio così. Non ci sono persone brutte o cattive, c’è rispetto da parte di tutti”.

Sugli obiettivi della prossima stagione il portiere greco ha così risposto: “Quando il San Paolo è pieno ti trasmette una carica particolare, anche gli avversari sentono la pressione del nostro caloroso pubblico. Vincere un trofeo a Napoli sarebbe il top. Ho capito da subito come si vive il calcio in questa città. Tutti quelli che giocano qui meriterebbero di vivere questo sogno”.

Sul mercato infine: “La squadra ha giocatori fortissimi, soprattutto davanti abbiamo calciatori di altissimo livello. La società sa cosa deve fare e farà di tutto per aiutare la squadra. Non ci tocca il mercato, questa è una cosa che riguarda solo la società. Chiunque arriverà, fortissimo, sarà un piacere e lo accoglieremo volentieri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *