Generici Serie A

L’ex azzurro Grassi: “Avrò sempre bei ricordi di Napoli”

Dal ritiro del Parma di Prato allo Stelvio l’ormai ex centrocampista del Napoli Alberto Grassi, fresco di ufficialità del suo passaggio in gialloblú, ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti: “Sono contento di essere tornato qua, perchè già l’anno scorso, nonostante l’infortunio, mi sono trovato bene con il mister e con i compagni, sono davvero felice”.

Molte le domande che gli sono state poste sulla sua condizione fisica dopo i diversi infortuni che non gli hanno permesso di avere la giusta continuità negli ultimi anni, quest’ultimo non a caso è uno dei motivi che hanno spinto il Napoli a lasciarlo andare. Il giovane mediano pensa però positivo e afferma: “Sto bene, ovviamente c’è da lavorare perchè dopo un infortunio devi sempre fare prevenzione. Però mi sento bene”.

Un rapido passaggio poi sulla sua avventura in azzurro, condizionata come detto dagli infortuni e mai veramente iniziata, ma che ha lasciato comunque bei ricordi: “Si vede che doveva andare così e di Napoli mi è rimasto impresso lo spogliatoio composto da tanti campioni. Avevo un po’ di soggezione, ma sono persone spettacolari che mi hanno fatto sentire alla grande”.

Infine una battuta sul possibile approdo al Parma dell’attaccante del Napoli Roberto Inglese con il quale ha stretto amicizia la passata stagione condividendo con lui l’esperienza in prestito proprio nel club crociato: “Spero possa tornare anche lui qui, però sinceramente non so, sono cose da chiedere alla società, a noi sicuramente farebbe piacere, a tutta la squadra. E’ un ragazzo straordinario, e sul campo ti da una grandissima mano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *