Calciomercato Flash Redazione

Ancelotti, un no ad Icardi. James è l’uomo giusto

La conferenza stampa odierna di Carlo Ancelotti lascia in dote aperture sul Napoli che verrà, una squadra sempre più adatta alla visione di calcio del suo allenatore. Ancelotti è uomo di calcio con esperienza da vendere, difficile rilasci dichiarazioni nette sul mercato se gli si chiede di un singolo giocatore, proprio per questo hanno un peso specifico le parole rilasciate in merito ad una possibile trattativa per portare Icardi al Napoli.

Dopo i complimenti di rito – “È un ottimo giocatore, molto apprezzato da tutti, non solo da me” – ecco che sapientemente il discorso passa alle due punte in rosa: “Al momento abbiamo due centravanti, Mertens e Milik, quest’ultimo ha fatto un ottima stagione”, per approdare infine al pensiero di Ancelotti puro e crudo: “Non mi focalizzerei sul profilo di un attaccante d’area di rigore”.

Insomma Icardi è un buon giocatore e sarebbe utile alla causa, ma serve di più un calciatore come James. Ancelotti vuole un elemento che possa aumentare qualità e dinamismo in mezzo al campo ed è ormai chiarissimo che per lui il colombiano può essere il faro per l’intera manovra del Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *