Redazione

Attesa per l’arrivo di ADL a Dimaro

A Dimaro sono giorni interlocutori. Carlo Ancelotti è in attesa di buona parte della squadra, siccome molti giocatori sono ancora assenti per via degli impegni con le nazionali. La Nations League e le qualificazioni agli europei hanno fatto slittare le ferie per molti giocatori, mentre la Coppa d’Africa e la Coppa America sono ancora in fase di svolgimento.

Per il momento il lavoro è di tipo atletico, si cerca di lavorare al meglio con i giocatori presenti come i terzini Ghoulam, Malcuit e Di Lorenzo, i difensori Maksimovic, Chiriches, Luperto e l’esterno offensivo Callejon.

In questo clima assume un significato ancora più profondo l’arrivo del Presidente De Laurentiis e dell’ad Chiavelli previsto per domani. Dimaro diventerà vero centro operativo del Napoli anche in chiave mercato, sia in vista dei rinnovi di contratto, sia per la chiusura delle importanti trattative in entrata e in uscita che vede il Napoli protagonista.

De Laurentiis è uomo di spettacolo, chissà che non abbia scelto proprio Dimaro per portare in scena i suoi colpi migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *