Rassegna Stampa Redazione

Il Napoli svela la prima maglia per la prossima stagione

Il Napoli ha appena ufficializzato, attraverso un video di presentazione sui propri canali social, la nuova prima maglia ufficiale che gli azzurri useranno per la stagione 2019/20. Design tutto nuovo per la Kombat 2020 realizzata da Kappa che mette in risalto sia il classico azzurro, stavolta pixellato, sia colletto e spalle bianche con inserti blu navy. Ecco la descrizione relativa alla nuova maglia fornita dallo sponsor tecnico azzurro sul sito del Napoli:

Il centro ricerca e sviluppo Kappa® in collaborazione con la SSC Napoli, ha creato un tessuto tecnico dalla grafica camouflage realizzata attraverso l’utilizzo di dots. Il principio tecnico dello “stop stopping”, la funzione anti trattenuta che ha rivoluzionato le maglie da calcio, trova un’espressione potente nel design che si ispira ad un’armatura, attraverso l’utilizzo dei dettagli in bianco sulle spalle e sul colletto.

Saranno presentate poi a Dimaro sia la seconda maglia, che con ogni probabilità sarà bianca, sia la terza, di colore verde, oltre a quelle dei portieri che saranno invece rosso fuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *