Calciomercato Rassegna Stampa

Manolas – Napoli, chiusura imminente. Il greco ha già scelto casa

Affare Manolas-Napoli in dirittura d’arrivo, questo è quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. La Roma infatti, che per esigenze di bilancio ha fissato la dead-line del 30 Giugno, si è rassegnata a perdere il proprio centrale difensivo, ormai pronto a cominciare una nuova avventura in maglia azzurra. Resta solo da trovare la formula che soddisfi tutte le parti in causa.

Secondo quanto riportato dal quotidiano, due sono le strade che potrebbero portare la trattativa ad una definizione: la prima, quella più gradita alla Roma, prevede il pagamento dell’intera clausola rescissoria di 36 milioni di Euro da parte del Napoli. La seconda soluzione, che si è fatta sempre più strada con il passare dei giorni, comporta l’inserimento nell’affare di Amadou Diawara come parziale contropartita tecnica. Il giocatore guineano è infatti molto gradito sia dalla dirigenza che dallo staff tecnico giallorosso.

Nel frattempo Manolas, che ormai da tempo ha comunicato alla società la sua volontà di trasferirsi al Napoli, sarà presto in città per visitare la sua nuova casa. Il greco molto probabilmente vivrà nel quartiere di Posillipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *