Calciomercato Rassegna Stampa

James – Napoli, Mendes alleato azzurro

James Rodríguez ed il Napoli, un affare che si farà. Secondo quanto evidenziato dal Corriere dello Sport, un ruolo chiave in questa trattativa potrebbe essere quello di Jorge Mendes, agente del colombiano che sta trattando in prima persona con Florentino Perez.

Il calciatore, che ha ormai scelto il club azzurro e Carlo Ancelotti, ha già comunicato la sua decisione alla dirigenza madrilena: non accetterà nessuna alternativa. Il Real Madrid, nonostante questo, spera di vendere il calciatore a titolo definitivo ad una cifra più alta grazie anche alle prestazioni fornite in Copa America.

Ed è qui che entra in gioco il potente manager portoghese: il suo compito è quello di mediare e spingere il patron del club spagnolo ad abbassare le proprie pretese economiche. Dalla richiesta iniziale di 42 milioni di Euro per il cartellino del giocatore, ritenuta alta anche dal Bayern Monaco, si conta di giungere ad un’intesa per un prestito oneroso intorno ai 10 milioni con riscatto obbligatorio, in uno o due anni, fissato sui 27 milioni di Euro. Una soluzione che farebbe felici il giocatore ed Aurelio De Laurentiis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *