Calciomercato

Napoli, fissata la cifra del riscatto per James: i dettagli

Sono ore calde per il mercato del Napoli. Gli azzurri stanno infatti tentando l’affondo decisivo nella trattativa per il fantasista colombiano James Rodriguez.

Ulteriori dettagli sono stati riportati sul proprio sito da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport: “Ieri sera la fiducia era in aumento, oggi sono avvenuti nuovi contatti positivi. James Rodríguez al Napoli è una trattativa che procede spedita: nella giornata di ieri il Real Madrid aveva aperto ad un possibile prestito con diritto di riscatto, oggi sono arrivate conferme in tal senso. L’agente del giocatore Jorge Mendes ha la pratica in mano ed è a Madrid: il Napoli aspetta l’ok definitivo e formale sulle condizioni. 

Il prestito con diritto di riscatto è fissato a 30 milioni: cifra abbordabile per un riscatto futuro. Il giocatore ha dato già il suo assenso al trasferimento a Napoli: accetterebbe volentieri la destinazione. Per questo la trattativa è in discesa e il Napoli può sperare nella buona riuscita della trattativa. Napoli-James Rodríguez, il traguardo è più vicino”.  

Arrivano aggiornamenti dagli studi di Sky sull’affare James Rodriguez. Il Napoli ha ormai avuto la disponibilità del Real Madrid, grazie anche alla preziosa intermediazione di Jorge Mendes, per il prestito con diritto di riscatto e filtrano anche le cifre dell’operazione: 7mln di euro per il prestito oneroso e 35mln di euro di riscatto anche se il Napoli spera di poter limare di poco la cifra del riscatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *