Calciomercato

Hysaj, l’Atletico Madrid offre 18 milioni: il Napoli rifiuta

Elseid Hysaj è tra i calciatori in uscita dal Napoli. La prossima destinazione del difensore, però, è ancora molto incerta e forse legata all’imminente approdo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus.

Tuttavia, riferisce il quotidiano spagnolo As, il futuro del terzino albanese potrebbe essere all’Atletico Madrid, che sta cercando un’alternativa a quel Santiago Arias trattato dagli azzurri durante la scorsa estate. Secondo la stampa iberica l’affare è alla portata del club allenato da Simeone, dal momento che Hysaj potrebbe liberarsi per una cifra intorno ai 25 milioni di Euro, la metà della clausola rescissoria prevista nel contratto. Resta però netta la differenza tra domanda e offerta dato che la prima proposta, recapitata al Napoli e ritenuta insufficiente, è stata di 18 milioni.

Il giocatore, nella giornata di ieri, si era così espresso in merito alle voci di mercato: “Ho ancora due anni di contratto con il Napoli. Per adesso penso alla Nazionale e dopo gli impegni con l’Albania sarà tempo di pensare alle vacanze”.

A cura di Danilo Casano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *