Rassegna Stampa Serie A

ADL: “Nessuno smonta il Napoli. Compro, non vendo”

Il Presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis oggi è in prima pagina sul Corriere dello Sport. Tra i temi trattati, si è soffermato più volte sul mercato del Napoli, sia in entrata che in uscita.

“Mi dicono i miei collaboratori che sono mesi che l’Inter vuole smantellarmi la squadra e che vogliono i nostri giocatori più forti. Io però non ho nessuna intenzione di venderli. Siamo solo a Giugno e fino a Settembre possono succedere molte cose”

Mercato in entrata che attualmente coinvolgerebbe anche Icardi, ma sulla punta argentina il Presidente è chiaro: “Abbiamo trattato Icardi tre anni fa, adesso preferisco farmi da parte. Per quanto riguarda gli attaccanti, in rosa ne abbiamo già tanti, prima di comprare bisogna capire chi lasciar partire. Il nostro mercato è improntato alla ricerca di un attaccante, di un terzino destro, che abbiamo acquistato già, e di un terzino sinistro ma solo nel caso in cui uno dei nostri dovesse partire. Altrimenti con Ghoulam siamo a posto, al momento che sta facendo bene ed è tornato ai suoi livelli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *