Flash

Ounas: “Sono pronto fisicamente. Voglio battere Koulibaly”

Mancano ormai solo due settimane all’inizio della 32°edizione della Coppa d’Africa, ma Adam Ounas, nonostante si tratti della sua prima partecipazione, sembra pronto al torneo internazionale che lo aspetta.

Questo è quanto si percepisce dalle parole rilasciate dall’attaccante al portale algerino Le Buteur, nel corso di un’intervista durante la quale si è soffermato sulle difficoltà incontrate nel finale di stagione e sulle sue aspettative personali per questa competizione: “Problemi fisici? Nulla di serio, se lo fosse stato non sarei qui. Ho avuto qualche problema a finire la stagione con il Napoli, ma ora ho recuperato, ho lavorato bene e sono pronto”.

L’esterno del Napoli non ha escluso, inoltre, possibilità di vittoria della sua nazionale: “Vincere la Coppa? Non dobbiamo fare solo i partecipanti, dobbiamo capire i messaggi che ci lancia l’allenatore ed essere all’altezza delle aspettative”.

Infine, qualche parola anche su Kalidou Koulibaly, presente con il Senegal nello stesso girone dell’Algeria: “La partita è già iniziata nello spogliatoio, ne abbiamo parlato tra di noi e spero di batterlo, anche se il Senegal ha un’ottima squadra. C’è tanta pressione sulle nostre spalle, sentiamo i tifosi che ci credono e che ci spingono, lo abbiamo visto anche nelle ultime partite giocate”.

A cura di Danilo Casano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *