Calciomercato Rassegna Stampa

Allan – PSG, rilancio a 60 milioni. Ma il Napoli resiste

Nuovo assalto del Paris Saint Germain per Allan, questa la notizia riportata dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Secondo quanto scrive il quotidiano, i francesi si sono rifatti sotto dopo il lungo corteggiamento del Gennaio scorso ed hanno recapitato al Napoli un’offerta di circa 60 milioni di Euro.

La risposta del club azzurro, che ha preso atto della proposta, è stata tuttavia perentoria ed irremovibile: il calciatore non si cede, se non alle condizioni ritenute più congrue in relazione al valore del mediano e all’andamento del mercato. La società di De Laurentiis ha infatti una grande stima del ragazzo e lo ritiene un centrocampista di forte personalità, completo e difficilmente sostituibile nello scacchiere tattico di Carlo Ancelotti.

Pertanto, solo dinanzi ad una cifra di 100 milioni (o poco giù di lì) sarebbe disposta a prendere in considerazione un’eventuale partenza del brasiliano, il cui sostituto potrebbe essere quel Jordan Veretout della Fiorentina già bloccato da diverso tempo.

A cura di Danilo Casano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *