Calciomercato

Koulibaly, interesse Real. Ma ADL chiede 150 milioni

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport il Real Madrid, che in questa sessione estiva di calciomercato ha in progetto una profonda rinnovazione del suo organico, è seriamente interessato al profilo di Kalidou Koulibaly del Napoli per rinforzare il reparto arretrato. Il club madrileno, dunque, si aggiunge alla lista delle pretendenti per il centrale difensivo, composta da squadre come PSG, Manchester United, Juventus.

Una vera e propria ossessione quella degli spagnoli per il forte senegalese, tanto che, secondo il quotidiano, Florentino Perez avrebbe già bussato alla porta del Napoli recapitando un’offerta da circa 90 milioni di Euro. Negativa la risposta di De Laurentiis per il suo gioiello, premiato quest’anno come miglior difensore della Serie A e considerato dall’allenatore e dalla società come un punto cardine della squadra per la prossima stagione.

Probabile un rilancio nelle prossime settimane? Possibile, visto anche l’interesse degli azzurri per alcuni profili in esubero al Real: in primis Theo Hernandez (uno dei primi nomi fatti da Ancelotti per il mercato), poi Dani Ceballos ed infine Llorente. De Laurentiis, tuttavia, ha più volte ribadito il concetto: Koulibaly non si vende. Per il club è incedibile, a meno non arrivi un’offerta pari all’intero ammontare della clausola prevista dal contratto (valida solo per l’estero): 150 milioni di Euro.

A cura di Danilo Casano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *