Calciomercato Redazione

Napoli – Rodrigo: prima offerta da 40 milioni

Sembra sempre più vicino l’addio di Rodrigo Moreno al Valencia. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo la prossima destinazione del centravanti spagnolo potrebbe essere proprio il Napoli, che nelle ultime ore avrebbe presentato una prima offerta di 40 milioni di Euro dopo l’affondo tentato nella scorsa estate. Le trattative tra il club azzurro ed il calciatore, inoltre, sarebbero già in fase avanzata.

Possibile che la trattativa possa risolversi in breve tempo dato che, rispetto ad un anno fa, il club spagnolo (che rifiutò ogni offerta per l’attaccante chiedendo il pagamento dei 120 milioni previsti dalla clausola rescissoria) ha la necessità di incassare, entro fine giugno-inizio luglio, una cifra compresa tra i 30 ed i 40 milioni di Euro per far fronte alle esigenze di bilancio.

Rodrigo, intanto, dopo le celebrazioni successive alla qualificazione del Valencia alla prossima edizione della Champions League e, soprattutto, alla conquista della Coppa del Re, ha pubblicato una lettera che i tifosi hanno percepito come un evidente segnale di addio, questo il contenuto: “È difficile spiegare quello che sto sentendo in questi ultimi giorni. Ascoltare il mio nome invocato nella piazza da migliaia di tifosi e percepire tanto amore e tanto rispetto nei miei confronti è un qualcosa di cui sarò sempre grato. Vi lascio queste due foto che rappresentano la mia massima allegria, il mio profondo ringraziamento e, soprattutto, il risultato finale della mia assoluta dedicazione e del mio rispetto per questo club. Grazie di cuore, vi voglio bene!

A cura di Danilo Casano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *