Calciomercato Opinioni

Zazzaroni: “Juve, niente Guardiola. Ma Sarri…”

Si susseguono sempre di più le indiscrezioni sul nuovo allenatore della Juventus, le ultime voci vedrebbero infatti Guardiola in procinto di firmare un accordo di 4 anni con la Vecchia Signora.

Sull’argomento è intervenuto anche Ivan Zazzaroni, il quale, intervistato ai microfoni di Radio 24 sulla notizia lanciata dall’AGI in mattinata, ha dichiarato: “Leggo che Guardiola è a Milano e allora lo chiamo, era ad Abu Dhabi. L’ho scritto e mi hanno offeso in tanti. Penso che ci sia un quadro di disinformazione, i social sono produttori di disinformazione. Io ho parlato con il diretto interessato, non ci pensa minimamente a lasciare a lasciare l’ambiente City dove può parlare spagnolo perché è circondato da persone che conosce”.

Il direttore del Corriere dello Sport, inoltre, ha previsto un possibile approdo di Maurizio Sarri a Torino: “Al 90% sarà Sarri per me, tutte le strade portano li. Ho viaggiato con Allegri, mi ha detto secondo me prendono Sarri, l’ho visto veramente tranquillo Max, come se si fosse tolto un peso. Ho certezze perché di Guardiola mi fido, mi ha detto personalmente delle frasi che sono come sentenze, non delle supposizioni. La Juve non ha interesse a smentire, la Borsa sale infatti. Sarri soluzione più praticabile per una squadra che cambierà molto poco. Inzaghi credo sia passato un po’ nel dimenticatoio, Pochettino è un’incognita e tutte le strade portano a Sarri alla Juve”.

A cura di Danilo Casano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *