Calciomercato Redazione

Ounas-Verdi-Diawara: ecco il tesoretto Napoli

Oltre ai nuovi arrivi, il Napoli pensa anche alle uscite. In questo senso, secondo quanto evidenziato dal “Corriere dello Sport” Amadou Diawara, Adam Ounas e Simone Verdi sono tre calciatori dai quali il Napoli cercherà di ricavare una cospicua somma da reinvestire totalmente sul mercato. L’obiettivo del club azzurro sarebbe quello di ottenere un tesoretto di circa 60 milioni di Euro.

Obiettivo non facile però da raggiungere. Al momento infatti per i due esterni, che per motivi diversi non hanno convinto appieno il tecnico Carlo Ancelotti, mancano delle offerte concrete per il cartellino. Le richieste giunte alla società si limitano a dei sondaggi per eventuali prestiti. Ci sarà quindi da attendere i successivi mesi per ulteriori sviluppi.

Più interessante il discorso che riguarda Diawara. Sulle tracce del giovane centrocampista, autore di una stagione nel complesso insufficiente e tenuto fuori da un brutto infortunio negli ultimi tre mesi, ci sono diverse squadre. Si va dalla Premier League con club come l’Arsenal, il Tottenham ed il Wolverhampton, alla Bundesliga, dove l’Hertha Berlino sempre molto vigile ed attento sul giovane profilo del Napoli.

A cura di Danilo Casano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *