Calciomercato Serie A

Guardiola-Juve è fatta? Spunta la data per la firma

Secondo quanto riportato questa mattina dall’AGI, sarebbe tutto pronto per l’arrivo di Pep Guardiola alla Juventus. La nota agenzia di stampa riferisce infatti che il 4 Giugno sarà il giorno in cui il manager spagnolo firmerà un contratto da 24 milioni di Euro netti per 4 anni con il club bianconero.

Inoltre, Sempre secondo l’AGI, il 14 Giugno, data in cui i consueti tour per visitare l’Allianz Stadium ed il Juventus Museum sono stati improvvisamente sospesi, dovrebbe essere prevista la presentazione ufficiale del tecnico.

Josep Guardiola, recentemente avvistato in ambienti milanesi, ha seccamente smentito le voci in merito ad un possibile trasferimento in Italia nel corso della conferenza stampa del 17 Maggio successiva alla vittoria in FA Cup contro il Watford, queste erano state le sue parole: “Quante volte lo devo dire? Non mi sposterò a Torino, in Italia, questa estate. Sono soddisfatto di lavorare con questo club, con la gente che c’è qui. Nel calcio le cose cambiano, ma quello che posso dire è che il prossimo anno sarò ancora l’allenatore del Manchester City”.

Nessun commento alla notizia, almeno per il momento, è stato fornito dalla Juventus.

A cura di Danilo Casano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *