Flash Serie A

De Laurentiis, no ad Icardi: “Abbiamo già Milik”

A poche ore dal posticipo Napoli-Inter, il presidente Aurelio De Laurentiis ha rilasciato delle brevi dichiarazioni ai microfoni di Sky TG 24.

Il patron azzurro ha ribadito il suo giudizio positivo sulla stagione: “Credo che non ci possa essere delusione per una società che è sempre in Europa da 10 anni a questa parte”.

Ad una successiva domanda su Mauro Icardi, avversario degli azzurri questa sera, ha risposto: Era nel nostro capitolo di spesa e nelle nostre intenzioni tre anni fa, quando lo contattai. Oggi come oggi abbiamo Milik che è un grandissimo attaccante da oltre 20 gol a stagione. In due campionati non è stato possibile verificare questo per i due infortuni al crociato.

Infine, interrogato sul futuro dell’ormai ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, ha concluso: “Credo che andrà al Bayern Monaco o al PSG. Credo che il Bayern sia la sede più corretta per uno come lui in modo tale che forse si potrà togliere la soddisfazione di vincere la Champions League tanto agognata”.

A cura di Danilo Casano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *