Calciomercato

Milik – Zielinski, si discute il rinnovo fino al 2024

Secondo quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, proseguono le trattative per i rinnovi contrattuali dei polacchi Milik e Zielinski, due calciatori al centro del progetto tecnico di Ancelotti per la prossima stagione.

Intervistato nei giorni scorsi ai microfoni di Sky Sport l’attaccante, autore finora di 17 gol in questo campionato, affrontando il discorso relativo al prolungamento si è detto desideroso di proseguire il suo rapporto con la squadra azzurra ed ha dichiarato che la questione è nelle mani del suo procuratore. Si discute su un importante ritocco dell’ingaggio rispetto ai 2.5 milioni attuali, oltre che alla nuova durata della nuova intesa, che dovrebbe arrivare fino al 2024.

Se per la punta i discorsi sono ormai avviati verso una conclusione positiva, sul fronte relativo all’ex centrocampista di Udinese ed Empoli, invece, si registrano dei piccoli rallentamenti, che tuttavia non dovrebbero compromettere il buon esito delle trattative. Sono ancora presenti, infatti, dei dettagli da limare e i tempi tecnici saranno un po’ più lunghi rispetto al previsto.

A cura di Danilo Casano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *