Serie A

Spal-Napoli, Meret: “Vittoria importante. Cresceremo ancora”

Alex Meret, uno dei grandi protagonisti della vittoria di quest’oggi degli azzurri in casa della Spal, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post gara: “Mi fanno piacere le parole di mister Semplici, mi ha cresciuto, mi ha fatto giocare, è stato importante per me. Era importante vincere oggi per dare continuità ai risultati. E’ stata una bellissima partita. Vogliamo arrivare agli 80 punti perché sarebbe una degna conclusione del campionato, faremo sicuramente di tutto per arrivarci”.

Il giovane portiere azzurro ha poi voluto ringraziare i tifosi della Spal che lo hanno accolto con molti applausi visto il suo passato in maglia biancoazzurra: “E’ stato davvero emozionante, mi fa molto piacere. Ringrazio tutti i tifosi per questa bellissima accoglienza, Ferrara resterà sempre nel mio cuore”.

Meret ha poi concluso parlando del futuro del Napoli: “Ci sono tanti giovani come me qui, il prossimo anno avremo più esperienza. Col lavoro del mister e qualche nuovo arrivo faremo di tutto per stare più in alto possibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *