Generici

Napoli, Mertens: “Resto qui anche il prossimo anno”

“Mi fa molto piacere questo gol, voglio continuare a lavorare così. Ora dobbiamo seguire la strada iniziata”. Dries Mertens sorride alle telecamere dopo il gol del pari contro il Cagliari e la vittoria in pieno recupero.

“Il secondo posto ci rende fieri di quanto fatto, siamo a dieci punti dall’Inter e anche questo vale tanto” ha detto. “Differenza Sarri-Ancelotti? Giocavamo con palla da dietro e con più possesso con Sarri, ora siamo tanti in area e più pericolosi davanti alla porta. A me piacciono entrambi i modi di giocare, il mio ruolo è cambiato tanto e ho dovuto adattarmi. Il mio posto in questo Napoli è dietro l’attaccante e credo di averlo dimostrato ultimamente, ho più libertà per fare male”.

Poi sul suo futuro. “L’anno prossimo resto, mi sto trovando bene. Siamo tornati dal Mondiale ed ho avuto difficoltà per trovare posto nel nuovo sistema,  ma nelle ultime partite sto andando bene, anche con mister Ancelotti stiamo andando bene Vediamo loro come vogliono giocare e poi vediamo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *