Serie A

Napoli, Ancelotti Jr non fa drammi: “Miglioreremo per vincere”

Lunga intervista di Davide Ancelotti a Radio Kiss Kiss. Il secondo allenatore del Napoli ha fatto il punto della situazione e commentato la prima stagione in azzurro. “Dobbiamo blindare il secondo posto per chiudere al meglio e fare più punti possibili. Con l’Atalanta abbiamo fatto per un’ora il nostro calcio, peccato non averla chiusa. L’Europa League ha assorbito tante energie, siamo usciti contro una squadra forte quanto noi, se sbagli un tempo poi rischi di uscire” ha detto.

“Siamo arrivati in un gruppo collaudato e con certezze, sono soddisfatto del lavoro fin qui, abbiamo introdotto nuovi concetti e segnato la strada per il futuro. Sono ottimista, miglioreremo. Vincere è possibile solo tramite un percorso di crescita, siamo giovani e al calcio sappiamo giocare”.

C’è rammarico, però, per qualche errore di troppo: “Per come siamo usciti dalla Champions immeritatamente, poi per il momento difficile che viviamo tra l’eliminazione in Europa League e la distanza dalla Juventus. Ma vogliamo uscirne in fretta. Non dobbiamo buttare tutto al vento, momenti difficili ce ne saranno ancora, è il calcio”, ha concluso Ancelotti Jr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *